15 giugno 2010

Meeting a Legnago e...acquisti scrap!!!

Eccomi qui...dopo un bel week end di puro scrap,
domenica infatti sono andata in quel di Legnago (VR) per il meeting ASI multi regionale: Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna!
Dunque da dove posso cominciare...
innanziutto questo è il posto dove eravamo... tutte all'opera...o quasi...=)
io con la mitica Fiore!!!! (mamma mia che faccia che avevo...)...sullo sfondo la mitica Rituzza all'opera...=)

La mia amica Lidia...sempre con Fiore...


Il progetto, un minialbum della mitica Patty (stupendo!!!)...
qui è ancora in fase di elaborazione:  ( da tralasciare la mia faccia...ero ko quando ho fatto la foto...trooooopppoo caldo)

Poi all'ora di pranzo, tutte a mangiare all'aperto, il posto era stupendo...cosi ne abbiamo aprofittato per una foto di noi 4 amiche in trasferta...
 e le mitiche referenti Fede e Fiore:

 poi nel pome abbiamo scrappato ancora e c'è stato il concorso/scambio dei vasetti...questo era il mio:

Fiore poi ha estratto le tre vincitrici dei tre premi, che erano dei buoni acquisti allo shop di Patty...e...il secondo premio, l' ho vinto io...che cccccccccccccc****oooooooooo!!!=)
poi c'è stato lo scambio dei vasetti e io ho ricevuto quello di Giuliana...mlto originale e gradito, all'interno della sua scatolina c'era una candela appoggiata su una tartaruga ricavata (credo) da una noce di cocco (stupenda) e poi c'era una specialità tipica veronese che non conoscevo, mi ha regalato sia quella già pronta sia la ricetta per realizzarla a casa...=) graditissima...
 
Giuly ti farò sapere quant è buona allora...=)
Infine, per ultimi ma non meno importanti, i miei acquisti scrap allo shop della patty,

 




timbri:

alfabeti, punch, carta Toga e fustella scallop:


Ahhh...dimenticavo...abbiamo anche fatto lo scambio delle timbrate di Tilda (e non), ne ho portate a casa veramente parecchie, ora ne ho da provare a colorare:


Per oggi ho concluso...speriamo arrivi presto il prossimo meeting!!!
Alla prossima...

5 commenti:

titty ha detto...

Che bello! io domenica vado al mio primo corso a Roma (ovviamente + shopping). Non vedo l'ora anche se mi sento come il primo giorno di scuola :-)

Violet_Dalhi ha detto...

Vedrai sarà fantasticoooooooooo...anch'io sempravo una bambina impazzita...ah ah ha=)
povere noi...va bè quest'allegria ci rende giovani!!

Rita ha detto...

addirittura mitica!!!!
ma grazie per la citazione sul tuo resoconto :)
e che belle cose hai comprato!! (un foglio ed un alfabeto come i tuoi li ho presi anch'io!!!)
notte

Rita ha detto...

ah... diemnticavo...
che c... fortuna per l'estrazioen... e che bella foto quella con il buono sconto... ma chi sarà stata a fartela??? :)

Violet_Dalhi ha detto...

Rita...grazie mille!!! Già proprio fortunata...nn pensavo proprio di vincere qualcosa, ma sono stata felice perchè avevo tralasciato di comprarmi un punch...ed invece alla fine me lo sono presa...=D (è quello che si vede nella foto)!!!
Chi sarà mai la fotografa???uhm...mistero!!!=)
baci8