18 luglio 2010

Cartolina da Antonella...

In ritardo, ma posto oggi la cartolina che mi è arrivata qualche giorno fa da Antonella...
non ha potuto partecipare allo swap cartoline così ha chiesto a chi voleva se voleva scambiarne una...e così le ho inviato una mia cartolina e lei lo stesso...
ecco qui la sua:
la genialità delle sue cartoline stanno nel fatto che lei non le ha acquistate e poi scrappate, ma le ha realizzate totalmente da se...fronte e retro...un'idea veramente originale a cui io non avevo mai pensato...questo è il retro della cartolina:

 un dettaglio:
Scusate la scarsa qualità delle foto, ma stamattina il sole va e viene e la luce è quella che è...=O
ma non è carucciiiiaaaaaaa sta cartolina...a me piace molto!!=D
ora attendo ancora 4 cartoline dello swap asi e poi finalmente penserò a come rilegarle tutte!!
Alla prossima e buona domenica!


2 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

grazie Violet...Anna!!! mi ha fatto piacerissimo leggere le tue parole!!!!!
Quindi ora...prova anche tu a scrappettarti (?) le tue cartoline... ;-))
un bacione!
ciao
Antonella

Violet_Dalhi ha detto...

Certo che ci proverò...=)
Grazie ancora...
ciao ciao