2 gennaio 2011

Remember Swap Candele!!!

Ciao Ragazze,
com è andata questo primo giorno dell'anno???
Come primo post io invece vi ricordo lo Swap che abbiamo organizzato io ed Antonella - La Tavolozza di Antonella che sarà la mia collaboratrice... ora vi ricordo cosa proponiamo:
UNO SWAP DI CANDELE!!!


eh no ....troppo facile pensare subito alle solite candele… per questo Swap abbiamo pensato a:

-  3 candele strane: strane di forma, strane di composizione, grandi/piccole, natalizie e non, ecc...;
- graziosamente imballate: ognuna di noi con la propria arte… scrap, sacchettino, tag, nastrini, scatolette, ecc...;
- 1 accessorio: che potranno essere portacandele, diffusore, fiammiferi, accendini, spegnino, brucia-essenze ecc…

Bello vero???... allora forza… per poter partecipare….solo un "paio" di regole (che purtroppo per esperienze personali preferiamo inserire):

-     avere un blog aggiornato: almeno tutte possono farsi un’idea della propria abbinata;
-    scrivere un commento a questo post (o da Antonella) inserendo il nome/link del proprio blog;
-    comunicare (via mail a me o ad Antonella) il proprio indirizzo per l'invio dei pacchettini;
-     inserire nel proprio blog il banner dello Swap;

Termine d’iscrizione 15 gennaio 2011

Termine d’invio entro 6 febbraio 2011

Gli abbinamenti saranno sorteggiati e pubblicati sul mio blog & quello di Anto…..Dai forza partecipateeeeee!!!

PS: per ulteriori info… contattateci senza impegno!!!

      Antonella: anto-po@freesurf.ch
      Anna:         annydv@hotmail.it

ULTIMO AGGIORNAMENTO: per questioni pratiche chiediamo a chiunque voglia iscriversi, di lasciare un commento qui ed inviare a me (annydv@hotmail.it) l'e-mail...e chi invece si iscrive da Anto di inviarla a lei (anto-po@freesurf.ch). Grazie!!!


Allora cosa aspettate???

8 commenti:

Rita ha detto...

anna... ma sai che quando ho letto i commenti sulle candele ho pensato... ora dico ad Anna se organizziamo uno swappino???
ma poi ho pensato che il periodo era già abbastanza incasinato... braveeeeeeeeeee!!!
io rientro da Messina giorno 8... e poi ti faccio sapere... devo riorganizzare un pò di cose... ma non so resistere...quindi è già un mezzo si! baciooooo

ANTO ha detto...

ciao, io ci sto che idea carina. Corro a linkarvi e a mandarti la mail. Baci Anto

Unknown ha detto...

ciao ragazze, prima di tutto buone feste!! non ho mai partecipato ad uno swap, questa sarebbe quindi la mia prima volta! prima ho da chiedervi alcune informazioni...
.. prima di tutto ho un blog di cucina (non di hobby creativi) aggiornato e molto seguito, poi lo "scambio" è reciproco?? e perchè si deve inviare il nostro indirizzo a voi e non alla diretta interessata (cioè la persona assegnata per lo swap)...
grazie in anticipo per la pazienza che dimostrerete rispondendo a delle domande che potrebbero sembrare elementari, ma come detto in precedenza non ho mai partecipato a iniziative del genere.

ho già visto qualche candela molto particolare...

buone feste
terry

se vi fa piacere potete venirmi a trovare nella mia cucina virtuale il link è

http://blog-agrodolce.blogspot.com/

Violet_Dalhi ha detto...

Terry...grazie mille per la tua visita e auguro anche a te buone feste a te e alla tua famglia!
Non ti preoccupare per le tue domande, siamo qui per questo...per tutti c'è sempre una prima volta no??
Innanzitutto saprai chi è la tua abbinata attraverso la pubblicazione che faremo io e Anto nei ns blog, poi ti comunicheremo l'indirizzo della tua abbinata via e-mail e viceversa, per cui se non hai cambiato idea e partecipi ti pregherei di scrivermi un'e-mail (ad annydv@hotmail.it) con il tuo indirizzo! Ovviamente facciamo questo, in modo che se avete problemi con le spedizioni o altro possiate mettervi in contatto fra voi così che non ci siano spiacevoli inconvenienti!!!
Quanto al tuo blog...fantastico...non importa che sia crativo o meno, l'importante che sia aggiornato...il che mi pare proprio sia il tuo caso...=D buonissimi i babà!!!!=D
Scrivimi ancora se hai altri dubbi,
ciao ciao
Anna

Unknown ha detto...

grazie mille per le spiegazioni... allora partecipo... ti invio l'e-mail con i dati e inserisco il banner nella home del blog! grazie per questa nuova opportunità di conoscere nuove blogger!
buon natale
Terry

Jessica ha detto...

BUON NATALE ANNA..CON AFFETTO JESSICA

Laura ha detto...

Ciao Anna,
ti ho conosciuta tramite il blog di Antonella. Partecipo anchi'io, Antonella ha già i miei dati. Complimenti per il tuo blog, adoro lo scrap :-)

Buone feste!
Laura

Rita ha detto...

ci sono!
mail mandata... foto nella sidebar...
blog aggiornato??? c'è! ;)