11 luglio 2011

Annuncio!!!

Sono decisamente scomparsa in quest'ultimo mese...lo so... vi avevo già anticipato che c'erano alcune mie creazioni top secret...=D e poi...il mio pc è morto (ora in assistenza ma presto sarà all'opera) per cui i tempi si sono dilungati...
ma qualcosa posso anticipare alle mie lettrici...cosa???
Annuncio ufficialmente:
IL MIO MATRIONIO!!
SABATO 22 OTTOBRE 2011!!!!!!!!!!!!
Presto vi darò qualche anticipazione dei preparativi...e mi raccomando...VOI SCRAPPERS PIU' ESPERTE DI ME...accetto consigli e idee...=D

14 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

woww che bellooo!
sono felicissima per teee :D

giovanna ha detto...

Augurissimi Anna, che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Gio'

Manu ha detto...

Sono strafelicissima per te, Anna!!!
Sarà fantastico immergersi nei preparativi.. momenti indimenticabili!!!

Fragolanelcuore ha detto...

anche da qui... bacione!!!!
e una montagna di auguri!
ciao
Antonella

Cristina C. ha detto...

Bacione!!!

Rita ha detto...

che notiziona la nostra anna!!!!
congratulazioniiiii

ed ora... via ai preparativi... la prima parte divertente :))

Lidia ha detto...

Yeeeee!! finalmente è ufficiale!! Congratulazioni e buoni preparativi!! Bacione lili

Titart ha detto...

evviva!!!!!!:-)

*Alice* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*Alice* ha detto...

CONGRATULATION!!!!! Anna che bella notizia :-) :-) anticipo già i miei più cari auguri di prospera felicità!!!

titty ha detto...

Che bella notizia! buoni preparativi!!!

Faby ha detto...

Che bello! sono davvero contenta! non vedo l'ora di vedere cosa ci pubblicherai prossimamente.....

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie a tutteeeeeeeee...=D
Appena riesco pubblico qualcosetta...
baci8 a tutte!!!

Rosa Forino ha detto...

CONGRATULAZIONI!!! sono felicissima per te, sono curiosissima!!! mi raccomando facci sapere tutto ma proprio tutto!!!