3 febbraio 2013

MODALITA' NATALE: LE CARD - parte 2...tante foto!!

E rieccomi qui dopo...un mese, lo so... a mostrarvi la seconda parte delle mie card natalizie.
Quest'anno mi sono prodigata a cercare di finire più materiale possibile che non usavo da tempo, come i ritagli, card già ritagliate e via dicendo...e queste card ne sono il risultato:






Mi sono talmente divertita a crearne che ne ho create ben 30...insomma ne ho già pronte per l'anno prossimo...

E questa sono due easel card...che mi danno tanto orgoglio...=)
E per stasera è tutto...prossimamente pubblicherò un'altra creazione fatta per un'amica a Natale...una scatola alterata!!!
Alla prossima...

3 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

una di quelle mostrate l'ho ricevuta io. Violet non è solo brava ma anche molto generosa!!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille cara...ovviamente non potevo caricarle tutte...erano troppe...=) Ma sono felice che ti sia piaciuta!!=)

Rita ha detto...

Beata te che ne hai già pronte... io le ho usate tutte!!!!!!
Anch'io ne ho una tua... grazie ancora!!!
Al prossimo ppost... non tra un mese eh?! :P