3 dicembre 2013

MATRIMONIO IN FUCSIA - IL TABLEAUX DE MARIAGE

Dopo averlo visto nel blog di Cri e Rita...ora posso mostrarvelo anche qui e sto parlando
del tableaux de mariage creato per il matrimonio della mia amica in fucsia...=)
Come già vi dicevo il tema scelto dalla mia amica era Alice nel Paese delle Meraviglie... e dunque è nato questo:


Per creare il tableau, ho utilizzato una normalissima tela per dipingere a cui ho applicato della carta cotone fermata nel retro con la sparapunti.
Dopo di che, utilizzando della carta di riso bianca ho stampato le scritte (ovviamente in fucsia), la data e il timbro scelto dagli sposini e li ho applicati nella tela con della normalissima colla stick!
Dettaglio timbro Aladine e data
Nella parte interna della tela ho applicate le carte da gioco che avevo stampato e ritagliato con i nomi dei tavoli e decorato qua e là con degli strass. 



Dettaglio dello strass
Infine ho decorato il contorno della tela con tulle bianco e nastro di taffetà fucsia...incollando poi con la colla a caldo qualche rosellina e farfallina.
 

 E anche per oggi è tutto...alla prossima!!!!

Nessun commento: