8 aprile 2014

Cornice gatto...con il gatto!

Rieccomi qui...
dovete sapere che qualche tempo fa acquistai da Opitec un kit per creare una cornice,ovviamente totalmente di carta insomma... una cornice gattosa!!!

Mi piaceva molto, sia per i colori sia per la decorazione con il gatto... e finalmente qualche tempo fa sono finalmente riuscita a montarla e decorarla:
Non pensavo proprio di adorare questi tre colori, ma li adorooooo!!! Trovo che il nero, con qualche tocco di rosso e pizzo bianco di un tocco di eleganza alla cornice... sono pazza forse??
Mi piaceva comunque cosi tanto che dall'esempio iniziale non ho cambiato una virgola...

E ovviamente non potevo non dedicarla se non al micione di casa... che nella foto è vestito a festa nel giorno del mio matrimonio!!!
Alla prossimaaaaa...

5 commenti:

*Alice* ha detto...

bellissima!!! sia per i colori che abbinati stanno benissimo sia per i mici che la decorano!! bacio

cliv ha detto...

Ciao che bello il tuo blog...complimenti
Mi sono unita ai tuoi lettori
Claudia

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille dei complimenti Claudia...gentilissima! =D

kicka ha detto...

Bellissima e miciosa!

Unknown ha detto...

La cornice è davvero bella

Ma il gatto è spettacolare, che foto!! che occhi!!
com'è simpy!!!

Ciao Chiara

http://robinscrap.blogspot.it