18 ottobre 2014

DIAPERS CAKE...quanti maschietti nascono??

E rieccoci qui...
purtroppo negli ultimi mesi sono stata piuttosto incasinata... ma alla fine rieccomi qui...con una marea di cosucce da farvi vedere =P e stavolta il mio bloggino non resterà a dormire a lungo!!!! =D
Oggi volevo mostrarvi non una ma ben due diapers cake che mi hanno commissionato per la nascita di due maschietti...Davide e Lorenzo... ma quest'anno quanti maschietti nascono??
Cmq ecco a voi la prima, mi scuso già per le foto che ho dovuto fare di fretta e furia...
La ragazza che me l'ha commissionata aveva preso dei vestitini e body per il nuovo nato e cosi ho vestito il peluche con il body e all'interno ho messo il resto...
Per tener fermi i pannolini come al solito ho messo il millerighe beige...mi trovo benissimo con questo materiale ed onestamente non riesco a farmi venire altre idee su come fermare il tutto senza che si vedano gli elastici!!!
Poi ho decorato con nastri, strass, mollettina...
E dopo la torta per Davide, ecco quella per il piccolo Lorenzo... volutamente creata di questo colore (azzurro -verde acqua ???),  il colore preferito della neo mamma:

e poi ne vogliamo parlare di questo?? lo adoro...
Alla prossima...e buon sabato!!!!!!!!!

2 commenti:

claudia ha detto...

bellissima torta.... ciao

Violet_Dalhi ha detto...

Grazieeeeeeee =D