26 marzo 2015

Diapers cake...benvenuto al mondo Simone!!!

Buongiorno a tutti e tutte!!!
Oggi, come dice il titolo del mio post, vi mostro un'altra torta pannolini...creata e già consegnata alla neo-mamma del piccolo Simone...che aveva cosi fretta di venire al mondo che è nato con 2 settimane d'anticipo...
Sicchè...mi sono data da fare... ed eccola qui pronta per essere consegnata:
Mi scuso già per le foto, per niente ottimali, ma il tempo di questi giorni non mi ha permesso di fare di meglio...tra l'altro mi stavo quasi dimenticando di fotografarla...arghhhhhhhh!!!!
Comunque per il piccolo Simone ho creato una torta utilizzando pannolini di taglia 1 (visto che è nato un pò in anticipo ed è piccolino sono utilissimi già da subito), all'interno salviettine e olio che sostengono la struttura...sopra un dolcissimo peluche-copertina..infine decorato con calzini, nastri e il nome...che io amo tanto mettere nelle mie torte...
per me infatti ogni torta è un capolavoro a sè =D ...nessuna sarà mai uguale all'altra...ed ogni mamma riceve la sua diapers cake personalizzata!! =D
Altro dettaglio:

Ringrazio infinitamente la persona che si affidata a me per fare felice questa neo-mamma...
e che dire...
Benvenuto al mondo Simone!!!
Alla prossima con altre creazioni...

Nessun commento: