30 maggio 2015

Regalini...gufosi!!

Buon sabato!!!
Oggi vi mostro un paio di regalini e card creati per le mie care amiche e sisters nonchè Presidente e Vicepresidente ASI Claudia e Rita che ho consegnato allo scorso meeting ASI a Scorzè per il loro compleanno!!
Questa è la card per il compleanno per Claudia che adora il color tiffany:
Per farla ho ripreso l'idea della tela memo che ho creato mesi fa QUI ed ho provato a crearci una card!!!
E poi essendo già all'opera per le nuove creazioni da portare nei vari mercatini...ho provato anch'io a fare i dischi orari handmade..gufettosi...quindi questo per Claudia:
Tiffany per Claudia
 Il tutto confezionato cosi:
Bag Kfraft alterata
E per Rita..non potevo non fare tutto...viola ovviamente... (non per niente siamo sorelle in viola no?? )
Gufo disco orario:
Viola (of course...) 
E poi la card...gufosa anche quella =D
Cartoncino viola a cui ho spruzzato lo smooch spritz viola a cui ho applicato il gufo in crepla e strass...e questo adorabile brands "Happy Birthday" che adoro!!!
Scusate per la foto non ottimale
Il tutto confezionato anche per lei:
Le festeggiate hanno apprezzato =D =D =D
Alla prossima...

Nessun commento: