20 luglio 2015

Cornici altered: Girl & Summer

E rieccomi qui... nonostante il caldo le produzioni creative non si fermano ed
oggi vi mostro altre due cornici che ho alterato!!
Cornice Girl:
Qui ho decorato con washi, ho aggiunto due roselline rosa in feltro e due farfalline una sopra l'altra per l'effetto 3D...
La seconda cornice che ho alterato invece, ha come tema l'estate...of course... azzurro e conchiglie la fanno da padrone...
Cornice Summer:
I sassolini azzurri incollati uno per uno =P successivamente ho riempito gli spazi tra loro con il glossy accent per dare un effetto lucido... Vi piace?? ;-)
E per oggi è tutto...
Alla prossima!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì La seconda è davvero a tema SANDRA AHAHHA bella anche la prima, eh, ma mare azzurro uh che binomio fantastico, anche se ultimamente sto apprezzando molto il lago. bacione sandra frollini

Violet_Dalhi ha detto...

Grandeeeeeeeee Sandra!!!! Grazieeeeeeee =D