5 febbraio 2016

Nuova produzione di Atc !!!

Eccomi,
anche stasera vi mostro altre atc che ho prodotto per il gruppo Fb Atc Creative Party...
La prima serie era da un bel pò che avevo idea di farla e finalmente (grazie anche a un fighissimo libro che spiega passo passo) mi sono cimentata con lo Zentangle, che per chi non lo sapesse è l'arte dei ghirigori... insomma mi sono proprio appassionata a quest'arte e dalle prove fatte ho creato ben 6 atc...eccole:
Qui in dettaglio:
Poi a grande richiesta ho riprodotto altre atc molto simili alla serie vista QUI .
Tema: Playing Card - 2° mazzo
In dettaglio:
Ed infine ecco una miniserie che partecipa a un evento per San Valentino sempre nel gruppo Fb.
Il Re & la Regina di Cuori:
W l'Amoreeeeeee 
E per oggi è tutto...spero presto di mostrarvi altre nuove creazioni...
Alla prossimaaaaaa!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uh che belli il re e la regina di cuori. Ci hai proprio preso gusto con le carte.
Bacione sandra frollins

Violet_Dalhi ha detto...

Ah si si Sandra è la mia mania del momento..=D =D

Sara ha detto...

Caspita che produzione! Che bella questa cosa dell'arte dei ghirigori... Dovrò guardare che libri ci sono!

PS: cos'hai usato per attaccare gli abbellimenti in metallo? Una volta io avevo provato con l'Attack e non stavano, con la colla a caldo nemmeno... O avevo un metallo fasullo oppure non ho trovato la colla giusta!

A presto,
Sara

Violet_Dalhi ha detto...

Ciao Sara,
si lo Zentangle è una figata, io ho il libro, ma in realtà se guardi anche su Pinterest trovi il mondoooooooooooo =D
Gli abbellimenti li ho incollati con la UHU liquida e devo dire che li ha incollati bene, però conta che le Atc non vengono maneggiate molto quindi è improbabile che gli abbellimenti si stacchino...bisognerebbe vedere se c'è tenuta anche su una card o un album che vengono magari maneggiati di più!
Colla a caldo la sconsiglio, con il metallo non va d'accordo...e comunque conta molto effettivamente anche il metallo del charm!
A presto cara!