6 luglio 2016

Baby Party.... Auguri Bryan !!!

Buongiorno,
oggi vi mostro qualcosina diversa dal solito...
Mi sono state commissionate delle decorazioni per un baby party per festeggiare il primo compleanno di un bimbo stupendo... Bryan Felice!!!
La sua mamma mi ha chiesto di creare il nome del bimbo da appendere durante il party (e da tenere dopo nella sua cameretta) e poi un guestbook dove gli invitati potevano scrivere dei messaggini per il festeggiato...
Cosi,per quanto riguarda la scritta...è nata questa:
Dopo aver ritagliato le varie lettere su del cartone (la misura è di circa 20 cm per ogni lettera) e dipinte di blu, ad ognuna ho incollato della carta fantasia e carta in tinta unita nelle varie tonalità azzurro-blu e poi, grazie allo stancil di TommyArt ho dipinto con dell'acrilico blu le mongolfiere su ciascuna:
Quando l'acrilico è stato ben asciutto ho aggiunto dei dettagli glitterati con la vernice e i glitter To-Do...
Infine ho incollato ogni lettera su di un lungo nastro in modo da poter essere appesa facilmente...
Dopo aver realizzato la scritta, ho cercato qualche idea per il guestbook...e alla mamma del piccolo è piaciuta molto l'idea  del barattolo del tempo: ossia un vaso con chiusura ermetica (da risfoderare ad ogni compleanno) dove inserire i messaggini per il piccolo Bryan che potrà leggere quando sarà più grande...
Ed eccolo qui:
Ho alterato, quindi questo vaso preso da Casa (adoro questo negoziooooooo) con nastri e scritta; ed infine ho fustellato tanti bigliettini bianchi ed azzurri per i messaggi ed ad ognuno ho timbrato 3 cuoricini:
Ecco...e per oggi è tutto...
Ringrazio ancora i genitori del piccolo Bryan Felice per essersi affidati a me...so che tutto è stato apprezzatissimo! Grazieeeeeeeee!!!
Alla prossimaaaaaaaaa...

2 commenti:

*Alice* ha detto...

WOW!!! che due idee fantastiche!! due realizzazioni bellissime, che lavoro e che bravura Anna!! Posso immaginare la felicità della mamma nel vederli!!
un bacio
Alice

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille carissima =D