23 ottobre 2016

Il nostro 5° Anniversario - Bacheca in Viola

E rieccomi...
finalmente ritorno mostrandovi una creazione a cui tengo molto!
Ieri, per chi mi segue da un pò, sa che è stato il mio 5° anniversario di matrimonio...sono già passati 5 anni?? Aiutoooo =D
Era da tempo che volevo realizzare una bacheca alterata con le foto del mio matrimonio, in realtà l'avevo già cominciata mesi fa colorando la bacheca di viola...che poi è rimasta li...da completare..
Insomma alla fine mi sono decisa e l'ho completata, in vista anche del nostro imminente trasloco (abbiamo già deciso dove appenderla=D ) ed ora che l'ho regalata al mio maritino che ne è stato super entusiasta posso mostrarvela!!!
Ma bando alle chiacchiere...eccovi le fotooooooo:
Bacheca grezza dipinta con acrilico viola e nella parte frontale invece l'ho ricoperta con la vernice e glitter della TO-DO...
Per ogni casellina ho incollato nel fondo della carta lilla perlata perchè non volevo lasciare il colore di fondo...ed ho stampato e ritagliato le foto, che volutamente non sono tutte a misura, e le ho incollate alcune con il biadesivo altre con il biadesivo spessorato proprio per dare un effetto 3d...almeno c'ho provato =D
Inoltre ho incollato "You & Me" ed "our Wedding" ai lati della bacheca ed infine ho messo alcuni strass lilla...
Insomma una bacheca piuttosto semplice ma che ci rappresenta appieno =D
Buon  Anniversario a Noi...
Alla prosssimaaaaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Uh ma che bellezza sia la bacheca che le foto e voi.
Tuo marito ha un faccino così tenero.
Sandra frollini

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Sandra =D
Sempre gentilissima =)