2 novembre 2016

Atc Halloween Ed. 2016 & Trick or Treat

Buongiornoooooo...
Halloween ormai è passato ma la mia produzione "paurosa" non si è fermata..
dopo il mio post sulle card di Halloween non potevano mancare le atc ( QUI Vi spiego cosa sono le atc) realizzate per il gruppo FB Atc Creative Party a tema Halloween!!!
A grande richiesta ho ricreato una serie molto simile a una fatta due annetti fa ( qui il post) eccola:
TEMA: HALLOWEEN ED.2016
Scusate per la foto scura...
Qualche atc singola:
e poi dall'idea delle card di Halloween realizzate per lo swap ho creato pure le atc, molto simili:
TEMA: TRICK OR TREAT
Qui qualche singola:
e di queste ne ho fatte ben due serie...e questa è la seconda:
TEMA: TRICK OR TREAT BIS
Qualche singola:
E per Halloween per quest'anno è tutto...
Alla prossima con altre creazioniiiiiiiiiiii !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uuuuh che belle tutte, i miei nipotini le avrebbero adorate.
Brava!
Sandra frollins

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Sandra =D