7 agosto 2017

Ho vinto un premio...Grazie Betta Scrap !!!

Buongiorno e buon Lunedì...
mentre sto impazzendo con valigie & Co. e il caldo non aiuta... oggi vi mostro il premio che ho avuto... il c*** ehm...la fortuna di vincere qualche settimana fa grazie all'iniziativa di Betta Scrap e che ringrazio ancora di cuore; Se volete partecipare anche voi LEGGETE QUI le poche semplici regole e seguite il suo blog =D
Ad ogni modo io seguo BettaScrap già da un pò e adoro la sua creatività a 360gradi...e per il mese di giugno ho vintoooooooooooooo!!!
Qui potete vedere l'estrazione... =D
Quando ho ricevuto la sua creazione...che dire...sono rimasta senza parole...eccola:
(Foto gentilmente concesse da BettaScrap...QUI trovate il suo post nel blog)...grazie =D
Uno specchio alterato...con i colori, i fiori e le farfalle che amo...
Con il mio nome...ed ha usato pure i glitter (io fanatica dei glitterrrr):
Insieme a questa meraviglia ho ricevuto anche qualche materiale creativo da utilizzare e una stupenda...anzi meravigliosa card:
Betta ha creato la card in abbinata allo specchio...stupendaaaaaaaaaa:
Insomma tutto sul viola...le amoooo!!!
QUI vi lascio il link del post dedicato alla card e su come l'ha creata.
Ringrazio ancora Betta per questa iniziativa e per questo fantastico premio!!
Alla prossimaaaa!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo adatti al tuo stile questi premi!
Buona anzi buonissima vacanza!
Sandra frollins

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie carissima Sandra =D

Betta ha detto...

Ciao Annaaaaaa!!!
Come SEMPRE esageri con i complimenti ma non nego che mi fanno un sacco piacere.
Sono passata anche per inviarti ad un gioco che troverai sul mio blog a questo link....
http://bettascrap.blogspot.it/2017/08/7-top5summer-by-elisabetta-grafica.html?m=1
Mi farebbe molto piacere!!!
BUON FERRAGOSTO e tanti.....
Kisssssssssssss

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie a te Betta...darò sicuramente un'occhiata ;-)