14 ottobre 2017

Card... cuoriciose !!!

Buongiorno e buon sabato,
oggi sono qui per mostrarvi delle card molto semplici ma di grande effetto secondo me...l'inspirazione mi è venuta grazie a Monica che aveva pubblicato un suo progetto sul blog Scrapbooikingitalia ispirata anche lei dai video tutorial di Jennifer McGuire.
Ma bando alle parole...faccio prima a mostrarvele:
Avevo da poco acquistato queste fustelle, che sono 10 cuori con cucitura dalla misura più grande a quella più piccola che facevano proprio al caso mio:
Ho dunque preso un cartoncino bianco come base e dopo aver fustellato i cuori, ognuna con gradazione diversa di colore (dal blu all'azzurro), li ho incollati nel cartoncino.
Cosi ho creato queste due card invertendo i colori una dall'altra...
L'idea è di regalarle per dei compleanni e quindi ho aggiunto la scritta "Auguri" fustellata dalla crepla azzurra glitterata e l'ho incollata sopra i cuoricini:
Anche per la busta e la parte interna della card ho seguito il medesimo procedimento ma utilizzando i cuoricini più piccoli:
Devo dire che il risultato finale mi è piaciuto molto e sicuramente farò altre prove con altre fustelle o per altre occasioni.
Anche per oggi è tutto,
alla prossssssimaaaaaaaaa !!!

1 commento:

RobbyRoby ha detto...

Fantastiche queste card con i cuori, ciao.