7 marzo 2018

Una tela...per un papà !!!

Buon pomeriggio,
con l'avvicinarsi della Festa del Papà, oggi vi mostro una tela alterata che mi è stata commissionata qualche mese fa...un regalo per un papà con le foto con la propria figlia, per le festività natalizie.
Alla mamma era piaciuta tanto la tela che avete visto QUI...che mi ha richiesto una tela simile con il loro colore preferito, il rosso.
Ad ogni modo eccola qui (per privacy ovviamente ho nascosto le foto):
Cosi mi sono messa al lavoro e con l'acrilico rosso ho "macchiato" per bene la tela...aggiungendo nelle estremità dei soffioni fustellati ed anch'essi spruzzati di rosso:
Ho aggiunto poi le farfalle punchate utilizzando un cartoncino perlato che mi piace tantissssssimo:
Infine, con lo stesso cartoncino delle farfalle ho fatto la mattatura delle foto, distressando ogni lato:
Ho concluso il lavoro aggiungendo la scritta Love (colorata, a cui ho aggiunto il glossy accent) e qualche strass qua e là:
Sono molto soddisfatta del risultato e so che anche il papà della piccolina ne è stato entusiasta...
è sempre una gran soddisfazione vedere felici i destinatari delle nostre creazioni vero?
Ed anche per oggi è tutto,
alla prosssssssssimaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: