9 marzo 2019

BOM - Book Of Me By Rosy Mercurio #1 [In collab. con Vally's World]

Buonasera a tutte/i,
stasera nuova rubrichina, in collaborazione con la mia socia pazza Vale...e parliamo del BOM.
BOM sta per BOOK OF ME ed in particolare questo post è dedicato al Capitolo 1 del libro scritto e creato da Rosy Mercurio.
Ho avuto il piacere di averlo in regalo da Giulia proprio all'edizione di Abilmente autunno 2017, proprio quando allo Stand ASI la carissima Rosy presentava il suo libro:
Ho cosi avuto il piacere di conoscerla di persona,di chiacchierarci insieme e sì...pure di farmi autografare il libro (Grazie mille Rosy):
Devo dire che il libro si legge tutto d'un fiato, poi non ho visto l'ora di cominciarlo...e ovviamente sono in corso d'opera con i capitoli, ma oggi vi mostro il primo:
Ogni pagina è pressochè "scrappata" mi sono segnata le cose importanti, ci ho appiccicato adesivi, timbrate ovunque...insomma...un vero e proprio diario che ho fatto mio...
Il primo capitolo si parla di sè stessi ed il BOM, delle aspettative...e di mettere una foto con noi stessi e il nostro BOM...ed io non potevo scrappare la mia pagina con la foto fatta proprio con Rosy & il BOM in fiera:
E la pagina accanto...scrivere le nostre aspettative, desideri, sensazioni, speranze...per questo nuovo percorso creativo:
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, è stato divertente e terapeutico ....che è stato un piacere continuare a leggere/scrappare/colorare/pasticciare....
Ed ora, siete curiose di vedere la versione di Valentina?
Ecco qui un piccolo dettaglio:
Correte a leggere il suo post!!!
Ed anche per stasera è tutto, ma torno prestissssssimo!!
Alla prosssssssimaaaaaa !!!

Nessun commento: