25 aprile 2022

Prepariamoci al...Natale #3 [2022]

Buonasera e buon lunedì,
anche quest'anno torna la rubrichina, in collab. con Vale, dedicata al Natale.
E come vi avevo già accennato QUI, il Natale sarà protagonista indiscusso di questo blog per tutto l'anno. Forse si è visto dagli ultimi post? =P
Questo mese non mi sono dedicata alle card, ma alle pocket letter e ne ho creata una con una collezione di Florileges Design dai colori un po' diversi, con protagonista il color tiffany.
Come per l'altra volta ho utilizzato (e quindi creato il progetto) la PL per il gioco Scrapinmente e il Tic Tac il Natale è già qua del Forum ASI.


I vincoli utilizzati questa volta erano winter-twine-vellum:
Alcune caselle quindi prettamente invernali, dove ho utilizzato anche del vellum decorato che avevo strappato...e il twine usato per decorare una piccola tag...

E poi decorato tutto il resto della busta...



Devo dire che la collezione FD rende tutto semplice e decorare le 9 caselline è stato semplice e mi ha divertito =P
Per ultimo il retro della PL:

Anche Vale ha realizzato una PL per questo mese...andate nel suo blog QUI per vederla...vi lascio una piccola anteprima ;-)
Alla prossimaaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: