26 marzo 2010

Swap primaveril-pasquale ricevuto da Analia!!

Ieri mattina...per la mia felicità...è arrivato il mio swap primaveril-pasquale...questo swap che trovate tutti i dettagli qui, indetto da Rita e PaolaEtta consisteva nell'inviare un fuoriporta pasquale...10 abbellimenti vari (possibilmente primaverili o pasquali) e infine dolci pasquali...

Questo dunque è quello che ho ricevuto da Analia Cristina, qui il suo blog, sono felice perchè era un blog che non seguivo e dunque un'amica nuova da conoscere e da seguire no???

Questo è il suo fuori porta...che ha già trovato il suo posto sulla porta della cucina...purtroppo all'esterno non posso appenderlo...ma quanto dolce e colorato è???? mi piace da morire...


poi...questo è come si presentava la scatola appena aperta...mamma mia quante coseeeeeeeee...


Devo dire solo una cosa....MALEDETTE POSTE ITALIANEEE...=( già perchè hanno pensato bene di bucherellare il pacco...dunque l'uovo di pasqua che si vede in foto...è risultato già rotto...va bè...ne ho aprofittato...e mmhh...ne ho mangiato già metà...ops...dovevo aspettare Pasqua??? =D

Ecco qui tutto il resto:
Ovetto con sorpresa appunto...ovetti...coniglietto di cioccolata...e colombina...uaooo evviva i dolciiiiii!!!=)

Poi questi sono gli abbellimenti & co. che mi ha inviato:

Grazie Analia...è stato tutto apprezzatissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimoooooooo!!!

1 commento:

titty ha detto...

Ciao Anna! anche io ho ricevuto il tuo swap proprio oggi! GRAZIE !!! E' tutto strepitoso, non vedo l'ora di utilizzare tutti gli abbellimenti e cartoncini che mi hai mandato. Domani Ale mi attacca il fuoriporta così i miei vicini muoriranno di invidia (tiè) Per quanto riguarda gli ovetti di cioccolato...posso dirti che sono stati già utilizzati :-)))
Baciiiiiiiiiiiiii e complimenti , sei bravissima