7 marzo 2012

Il mio Violet Wedding!!!

Dopo mesi di lungo lavoro...vi lascio anche se in ritardo con qualche foto di quel giorno...accontendando così anche Giuliana...=D
non me ne rendo ancora conto...sono già passati più di 4 mesi...
Il mio bouquet...di cui mi sono letteralmente innamorata...il mio florist è stato grandioso...
La cerimonia:
Poi ovviamente tra fotografi vari non poteva mancare la mia fotoreporter di fiducia anzi i fotoreporter:
Altri dettagli:
Infine...NOI:
Con questo concludo il capitolo del mio matrimonio...ma presto una mia cara amica si sposerà e mi ha già assunta come sua wedding planner...yuhhh...dunque via con altri preparativi...non vedo l'ora!!! =D
Alla prossima...

6 commenti:

*Alice* ha detto...

Annaaaa!!! ma quanto bella eri quel giorno li??? un sogno ! BELLISSIMA come pure il tuo fantastico bouquet! l'acconciatura, l'abito..ogni dettaglio alla perfezione..pure il micio!!!mitico!!! sei stata davvero brava a pensare a tutto essendo tu la sposa! i miei complimenti :-)
un bacio grande

Cristina C. ha detto...

Che bello il tuo bouquet! davvero il florist ha fatto un lavoro magnifico. e tu eri splendida!

Lidia ha detto...

Il bouquet era davvero molto bello!! Complimenti anche per tutto il resto.. già il tempo passa in fretta...
Forte la foto di me e ale...sembriamo quasi seri!!
Un bacione
Ps: chi si sposa? curiosa io!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie ragazze...sto arrossendo...troppi complimenti!!!=)
Lili si sposa la mia amica Lucia, la rossa del mio matrimonio!!!

giuliana ha detto...

grazie dei post... sono una persona moooolto curiosa. siete carinissimi!!! e c'è anche la nostra Lidia!!!!! complimenti a tutti!!!! Giuly

Titart ha detto...

wow che meraviglia!!! tutto bellissimo! quoto anch'io, come Alice, il micio :)! i fiori, tu, bello, bello, bello!