20 giugno 2012

Si ricomincia da qui...

Rieccomi qui a farvi vedere le mie ultime creazioni...le ultime cose realizzate più 2 mesi fa...
il lato positivo però è che finalmente mi sono rimessa a scrappare...ho rotto il ghiaccio (ci sta con sto caldo no? ) finalmente...qualche giorno fa...mi sono rimessa all'opera!
Dunque....Il 19 aprile era il compleanno della compagna di mio fratello e per lei che adora...anzi va matta per le borse ho realizzato una sua bag personale...una bag card ovviamente...
Le iniziali messe nel fronte della borsa ovviamente non sono messe a caso...infatti insieme a questa card le abbiamo regalato una stupendissima borsa di Pierre Cardin... e il caso vuole che anche le iniziali del suo nome e cognome iniziassero proprio con CP...insomma...un gioco di iniziali...

Ovviamente ha adorato tutto..e io sono particolarmente orgogliosa della riuscita di questa card...=D
Anche per lo stile usato ed i colori che non sono il mio forte, ma sono i colori adorati dalla destinataria!!
Approffitto per ringraziare tutte voi che passate nel mio blog e lasciate qualche parola di conforto...GRAZIE!!!
Alla prossima...

7 commenti:

Titart ha detto...

ma..wow! ricominci alla grande! posso scopiazzare questa card, prima o poi?
:)

claudia caprara ha detto...

è veramente bellissima! anch'io ho una passione quasi vergognosa per le borse ..... e ne voglio una anche così!!!! complimenti davvero!

ClaudiaC

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Silvia,cerrrrto che puoi scopiazzare...tra l'altro è un progetto che abbiamo fatto un pò di tempo fa ad un meeting veneto!!=D
Ankio ho una passione sfrenata x le borse, ma sono talmente pigra che alla fine...uso sempre la solita...cioè l'ultima!!!ops...
Grazie ancora.

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Bentornata! Il tuo lavoro è perfetto e delizioso, ti auguro un'estate serena e ti abbraccio col cuore!

Cristina C. ha detto...

Che elegante!!! brava Anna! P.S. si ricomincia sempre da un punto... da un momento fermo... :)

Lidia ha detto...

Ciao Annina! Finalmente ti leggo creativa.. prosegui così! Non è sicuramente il tuo amato viola, ma ogni tanto bisogna staccare no? Mi raccomando, su con il morale.. ti penso (e dovremo anche vederci prima o poi...pizza io e te una sera?)
ciaoooo

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille ragazze a tutte...presto vi farò vedere ben 2 card...che non hanno nulla di viola...=D
@Lili...per la pizza quando vuoi!!!