13 novembre 2014

Card compleanno...auguri!!!!!!

Buongiornooooooooo...oggi vi voglio mostrare due semplici card create per le mie carissime amiche Cristina e Lidia che a settembre (????) hanno festeggiato il loro compleanno...
Questa per Cri:
Colori accesi per i cartoncini, fiori e strass/mezze perle per augurarle un caloroso augurio di buon compleanno =D
Invece questa è stata consegnata pochi giorni fa (ops...) a Lili:
Anche qui ho tentato di pasticciare...ho usato come base un cartone abbastanza spesso, poi colorato con il gesso, acrilici diluiti con mooooolllttaaa acqua e qualche spruzzata, infine ho applicato i fiorellini punchati (li adoro) e gli strass; infine ho tentato di applicare un fiocchetto fatto con il cordoncino (una prova non molto ben riuscita però) a cui ho aggiunto un campanellino!!!!
Un pasticcio ben riuscito??? =D
E per oggi è tutto...alla prossima...buona giornata...piovosa...speriamo smetta di piovereeeeee!!!!!!!

Nessun commento: