7 marzo 2016

Un album...Natalizio !!!

E rieccomi...Buon pomeriggio!
Oggi finalmente vi posso mostrare un piccolo mini album che ho creato e regalato alla mia cara amica Giulia... una persona speciale! Purtroppo siamo riuscite a vederci solo ieri dove sono riuscita finalmente a darle il mio regalo di Natale...e tra mille regalini c'era appunto anche questo piccolo album!
In realtà il mini-album giaceva incompleto da un bel pò...era un progetto di un meeting ASI che avevo cominciato qualche anno fa ma mai finito...mancava l'ispirazione...finchè non è arrivata e ci ho rimesso mano totalmente!!
La struttura dell'album è un pò particolare, infatti le pagine sono costituite da buste del pane che ho poi ricoperto con carta scrap (questa collezione la adoro!!!) e fogli di acetato, mentre per la copertina ho utilizzato del cartone (quello degli scatoloni per capirci) e feltro bianco... il tutto lasciato volutamente senza abbellimenti in modo che possa decorarlo e riempirlo come più le piace!!!
Eccovi alcune foto: (scusate per la qualità delle foto)
Qualche pagina interna:
E per oggi è tutto...
a presto con altre creazioniiiiiiiii!!!
Alla prossimaaaaaaaaa...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

EH bellissimo come sempre cara mia! La tua amica sarà stata contentissima.
Un bacione sandra frollini

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie carissima,un bacione anche a teeee!!!