7 giugno 2016

Una A tutta...abbottonata!!!

Buongiornoooo,
oggi vi mostro un progettino semplice semplice e tutto colorato!!!
Chi mi conosce bene sa che vado matta per mille cose come i washi tape, nastri & Co. ma soprattutto adoro i botttoniiii...se poi sono tutti colorati ancora meglioooooo... (del tipo se avessi una piscina piena di bottoni mi ci butterei dentro...=D )
Cosi, complice un'idea pinnata su Santo Pinterest e un po' di shopping da CASA dove ho recuperato il monogramma grezzo, ho deciso di abbottonare la mia iniziale....e renderla un allegro home  decor!
Questo è il risultato:
Con i milioni di bottoni colorati che possiedo ho tentato di dar più sfumatura di colore possibile, come da progetto pinnato e lasciar poco spazio possibile tra un bottone e l'altro, accorgendomi poi che effettivamente sono scarsa di bottoni piccoliiiiiiiiii...dovrò rimediare =D
Insomma il risultato mi piace moltooooo...ed ho già in mente qualche altro progetto con i bottoni...
Alla prossimaaaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

*Alice* ha detto...

una A simpaticissima e sgargiante...proprio come te!
Brava!!
bacione
Alice

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie carissimaaaaaaa =D