29 dicembre 2016

Decorazioni natalizie: i dischi di betulla decorati..anzi timbrati !

E rieccomi...
passate bene il Natale? Pronti per Capodanno?
Questo mese avrei voluto aggiornare di più il blog, ma il computer ha deciso di fare le bizze ed ho un sacco di cosine da mostrarvi ( e molti post ancora in bozza)...anche se in questi ultimi mesi ho avuto poco tempo ed un trasloco ancora in corso qualcosina per Natale sono riuscita a farla =D
Intanto oggi sono qui con un post veloce (ed ultimo del 2016) per mostrarvi delle decorazioni semplici e veloci: i dischetti di betulla timbrati.
Purtroppo mi sono soffermata a timbrarli e basta...il Natale era alle porte...e li ho lasciati cosi...
Molto semplici...ma non mi dispiacciono...
Mi sono divertita ad usarli come decorazione per i pacchettini e borsettine varie che poi sono diventati decorazioni per l'albero...
Quest'anno è andata cosi visto il poco tempo, ma sicuramente ci riproverò con qualcosa di più elaborato per l'anno prossimo!
Ed infine auguro a tutti coloro che passano di qui un Buon Anno...che il 2017 porti tante cose belle a tutti voi !!!
Alla prossima...anzi all'anno prossimooooooooooooo =D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono una fantastica idea green. Mi piacciono davvero molto.
Ricordati di mandarmi il tuo indirizzo cara Anna.
Ti mando un augurio super per il nuovo che sia creativo e in salute, senza preoccupazioni di alcun genere.
Un grande abbraccio
Sandra Frollins

Lidia ha detto...

E alcuni sono nel mio albero ora!! Bellissimi. Un bacione

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille di cuore ad entrambe =D