12 luglio 2017

Atc: I Love Klimt

E rieccomi,
oggi post veloce per mostrarvi una nuova serie di atc (Artist Trading Card) scambiate, come al solito, nel gruppo Facebook Atc Creative Party.
Questa serie, molto semplice, è nata su "richiesta" di alcune componenti del gruppo dopo aver visto le atc (tema: Quadri d'Autore) che avevo pubblicato e scambiato QUI .
Cosi ho "studiato" un pò ed ho creato questa serie dedicata completamente alle opere di Klimt.
Pittore che conoscevo (Chi non conosce Il Bacio di Klimt?) ma non mi ero mai soffermata a quali e quante opere avesse creato. Ho stampato, dunque, un bel po' di foto delle sue opere più famose e da lì ho creato la serie.
Tema: I Love Klimt
Ho utilizzato come base della carta scrap presa da CASA (adoro questo negozio) e decorato/incorniciato con il nastro decorativo (questo nastro lo adoro e si vedeeeee =D ) che avevo utilizzato anche nella serie sopra indicata...
Volevo proprio dare l'idea di cornici e non volevo applicare altre cose, per cui effettivamente queste atc sono risultate molto semplici...ma sono le "opere di Klimt" a "parlare" no? ;-)
Tutte le atc sono super piaciute =D e tutte scambiate... =P
E per oggi è tutto...
Alla prossssssimmmaaaaa !!

Nessun commento: