5 novembre 2017

Battesimo di Adele: Girandole & Easel Card

Buona Domenica,
eccomi di nuovo qui a colorare un po' questa giornata uggiosa...oggi vi mostro qualche creazione realizzata per Adele, che il 22 ottobre, ha ricevuto il Santo Battesimo.
QUI vi mostravo la diapers cake realizzata per lei e QUI le creazioni fatte per il Battesimo del fratellino maggiore Lorenzo.
Abbiamo scelto di realizzare tutte le creazioni in rosa, fucsia e bianco...realizzando cosi tante girandole per i confetti ed easel card per le foto da consegnare, al pranzo di Battesimo, agli invitati.
Non avevo mai realizzato le girandole, creazioni che mi piacevano molto e che non vedevo l'ora di provare a fare (grazie Lili per le dritte)...eccole:
Ho dapprima realizzato tutte le girandole e le ho applicate con un brad ad un bastoncino in legno che avevo precedentemente bucato e al centro ho incollato un bottone per coprire il fermacampione:
Ho poi creato un fiocco doppio con cui ho legato i confetti nel retro ed aggiunto tag con nome e data di nascita e un fiocco in cartoncino (adoro questa fustellaaaa =P ):
Infine le ho messe tutte in un cestino datomi dalla mamma della piccolina che ho decorato con fiocchi e tulle...
Anche questa volta la mamma di Adele ha optato per un easel card con la foto della piccolina, riprendendo gli stessi colori delle girandole:
Ho utilizzato cartoncino rosa e bianco, ho incollato poi nastrino rosa a pois, tag con nome e data e fiocco bianco...infine foto e spilla da balia:
Per confezionarle ho poi usato dei sacchettini tessuto-non tessuto bianchi che ho poi chiuso con un nastrino rosa e ciuccio:
Mi sono divertita un mondo a creare tutte queste girandole e sono soddisfatta dei risultati, credo che tutto sia uscito molto "baby" e molto delicato...I genitori della piccolina ne sono stati entusiasti ed io non posso che ringraziarli ancora per essersi affidati a me!!!
E per oggi è tutto...
alla prossssssimaaaaaaaaaaa!!!!


4 commenti:

Irene ha detto...

adoro le girandole!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Irene =D

Anonimo ha detto...

è tutto così delicato e meraviglioso.
Anche a me piacciono tanto le girandole!
Sandra Frollini che ti manda un bacione XXL

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Sandraaaaaaaa,un bacione grande anche a te =D