3 gennaio 2018

Porta candele...natalizi !!!

Buongiorno,
passate bene queste feste? Eccomi con il primo post di quest'anno...
Ho un sacco di creazioni da mostrarvi, molte sono natalizie altre no...
ma oggi partiamo da questi:
Questi legnetti li avevo presi da Casa qualche tempo fa...e anche se forse era scontato, ho voluto farci proprio dei porta candele, molto semplici e delicati...quindi mi sono armata di colla a caldo e sono nati loro:
Assemblati tutti i legnetti, ho aggiunto qualche decorazioni in legno che ho dipinto di bianco ed ho passato tutti i legnetti con glitter TO-DO bianco:
Infine all'interno di ognuna ho messo dei vasetti di omogenizzati (evviva il riciclo!!!) e candelina bianca:
Il risultato mi è piaciuto molto...e spero di farne ancora (anche se non riesco più a trovare i legnetti...) ed ognuno di loro ha trovato casuccia nuova, dato che li ho donati ad alcune amiche come pensierino natalizio!!!
E anche per oggi è tutto, ma torno presto-prestoooooooooo!!
Alla prossimaaaaaa!!!

2 commenti:

Sandra ha detto...

shabbyssimi.
Belli belli, decorano molto.
Un bacione

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Sandra =D
bacione