28 febbraio 2018

Mini Lanterne in feltro !!!

Buon pomeriggio....
rieccomi di nuovo qui, come promesso...
Oggi vi mostro delle creazioni che mi hanno tanto affascinato e dato tanta soddisfazione e ringrazio veramente di cuore la mia fatina_amica_creativa Lili per il suo prezioso aiuto...ti adooroooo =D
Di cosa parliamo? di tante piccole lanterne colorate che ho realizzato per Natale, alcune commissionate altre regalate...insomma fanno proprio la loro figura!
Ed ecco qua le mie versioni...in rosso:
Ho aggiunto vari abbellimenti ad ogni lanterna: nastrini, rose in crepla glitterata, abbellimenti in legno, sonaglini, bottoni ecc...Insomma mi sono sbizzarrita =D
In versione...verde:
 
 
Ovviamente non poteva mancare il bianco:
In blu:
Non poteva mancare ovviamente la versione viola...
E quella fucsia:
Infine ne ho fatto anche una, in versione XL, che ho regalato a mia cugina amante del blu:
Ed anche per oggi è tutto ma
torno prestissssssssssimoooooooooooooo =D
Alla prossimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: