28 giugno 2018

Notes Alterato [Swap meeting ASI Veneto]

Buon pomeriggio,
come in ogni meeting ASI che partecipo, c'è sempre lo swap dedicato all'evento...
era da un po' che non partecipavo a questi swap durante i meeting, ma ultimamente mi sto dando da fare =P
QUI avevate visto la Card Candy realizzata per il Meeting TAA, ma oggi vi mostro quello che ho realizzato per il Meeting Veneto.
Lo Swap consisteva in un notes alterato da scambiarci al meeting...ed io ne ho realizzato uno, piuttosto semplice... QUI vi mostravo quello realizzato qualche tempo fa ;-)
Non vedevo l'ora di utilizzare questo punch per i bordi che ci sta a pennello...
In pratica ho fustellato una carta scrap ed ho rivestito la copertina, a cui ho aggiunto una card PL con la scrittina "My Notes", un pezzo di washi e un die cut:
L'arancione non è proprio il mio colore, ma il risultato mi piace tanto =D
Ed ho rivestito anche il retro...
ed un po' anche l'interno:
e questo invece è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata....non è stupendo?? Lo adoroooooooooooo =D Grazie Erika ;-)
Ed anche per oggi è tutto,
ma torno prestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssimo....
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: