24 settembre 2018

Gift [Meeting Veneto - ER ]

Buongiorno,
qualche settimana fa si è tenuto a Vicenza, un meeting regionale Veneto - Emilia Romagna e come ogni meeting mi sono messa all'opera per i gift da consegnare all'evento...ma stavolta non ero sola =D
QUI vi mostravo quelli che ho fatto io per gli ultimi meeting....mentre questa volta, come vi dicevo poc'anzi, li ho realizzati insieme alle mie pazze socie scrap...QUI quelli del Meeting Nazionale ASI fatti per l'occasione insieme a loro!
Stavolta però ci siamo date un nome...e qui c'è tutta una storia simpatica dietro =D ma cosi almeno ora ci riconoscono sempre...The Pink Ladies Group =D (no no niente Violet Ladies ah ah ah)!!!
Per cui complice una giornata di vacanza d'agosto, tanto sole ...ci siamo ritrovare a chiacchierare (tantoooo) scrappare e spatasciare tutte insieme!
Abbiamo optato per donare una buona tisana fredda ad ognuna delle partecipanti...e dopo mille idee...abbiamo optato per creare queste:
Innanzitutto abbiamo preso un cartoncino bianco 50x70 e lo abbiamo spatasciato, alcuni con i distress Oxide altri invece con Timbrillo (By Tommy Art) mescolato ai distress crayons...
Quando poi il colore è stato asciutto abbiamo fustellato la bustina (che non è altro che una fustella scallop) piegando il cartoncino a metà...
Poi come in una catena di montaggio =D c'era chi timbrava la scrittina, chi incollava la tisana all'interno e chi chiudeva il tutto con un pezzettino di twine colorato:
Qualche dettaglio:
Devo dire che il risultato mi e ci è piaciuto tanto...ed è stata una giornata tra amiche e scrap fantastica...che ovviamente rifaremo prestissimo =D
Ed anche per oggi è tutto,
ma torno presto eh =P
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

Nessun commento: