17 ottobre 2018

Swap ASI Kit Card

Buonasera,
stasera torno a mostrarvi uno degli ultimi swap ASI a cui ho partecipato, lo swap Kit Card!
Lo swap consisteva nell'inviare alla propria abbinata proprio un kit per realizzare una card con il colore preferito della propria abbinata, che nel mio caso era il verde ed il Kfrat...che come dice sempre lei: "il Kraft sta sempre bene su tutto" ed è vero =D
Ad ogni modo ecco cosa le ho inviato:
Abbellimenti vari
Il kit completo =D
Ovviamente non poteva mancare la card che accompagnasse il tutto...
Ma si capisce che adoro gli Oxide vero?? ah ah ah =P
Ho creato lo sfondo acqurellando il distress...ho aggiunto qualche timbrata con il distress oxide "antique linen", incollato la fustellata "Hello" ed infine aggiunto qualche enamel dots...
Il tutto è piaciuto alla mia abbinata e ne sono contenta =D
Questo invece è quello che ho ricevuto dalla carissima Lucia...adorooooooooooo tuttooooo !!! =D

Ed anche per stasera è tutto...
ma torno ehhhh =P
Alla prossssssimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: