6 agosto 2020

Porta documenti & Porta Passaporto ASI [Meeting Virtuale Piemonte-Valle D'Aosta]

Buongiornooo,
eccomi di nuovo qui, con un altro progettino fatto nato da un meeting virtuale ASI; in realtà i progetti sono ben 3 e la regione, come citata sopra, è il Piemonte-Valle D'Aosta.
I progetti (un porta documenti da viaggio e un travel journal) sono stati presentati dalle referenti stesse, Luana e Adriana, che io ho re-interpretato a modo mio.
Per primo ho creato un porta-documenti, cosi come da progetto originale:
Ho alterato un po' la copertina, ma lasciandola comunque semplice, a cui ho poi messo un elastico con un charm.
E l'interno si presenta cosi, con 3 tasche piuttosto grandi a sinistra, una taschina più piccola a destra con realtivo porta passaporto:
Ho poi realizzato la copertina "midori" per il secondo progetto, che ho variato, inserendo il mio travel journal del mio viaggio in Puglia di 2 anni fa:
Infine il terzo progetto, il primo mi è piaciuto cosi tanto, che ne ho creato una versione più piccola, per contenere il mio passaporto ASI, per quando vado ai meeting:
Anche qui, copertina molto easy, ho incollato solo alcuni die cuts e la scritta "Passaporto ASI" regalateci al Nazionale di due anni fa, che aspettava di essere usata:
E nell'elastico ho inserito due charms che adoro...
E l'interno si presenta cosi:
Solite taschine a sinistra, che saranno utili soprattutto al Nazionale 2021:
E solamente il porta passaporto a destra, creato con del vellum decorato cosi da mostrare anche la scritta stessa del passaporto:
Sono soddisfattissima di quest'ultimo progetto e non vedo l'ora di tornare ad usarlo fisicamente ai meeting, anche se dovrò aspettare il 2021. E' purtroppo notizia certa dell'annullamento del Nazionale 2020 e di tutti i meeting regioanali. Quindi...intanto mi do da fare con quelli virtuali =P
Alla prossimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: