25 settembre 2020

Prepariamoci al...Natale #9

Buongiorno,
eccoci a un nuovo appuntamento natalizio, oramai comincia il countdown ...meno 3 mesi =D
Per oggi stavo preparando altre cosine, ma alla fine mi sono buttata per fare altre card=P
Ma sono in piena creazione delle cosine handmade per i calendari Avvento, per cui ho il mio da fare...vedrete tutto presto ;-)
Intanto ecco le mie card...questa volta in stile molto vintage, mi scuso già per le foto un po' scure, ma sono giorni di pioggia e la luce è quel che è:

Per realizzarle ho usato un pad 15x15 che mi è stato regalato l'anno scorso, adoroooo =P
Ho dapprima timbrato con un timbro preso da Gummiapan l'anno scorso in fiera Abilmente di Vicenza, che mi piace un sacco, ed ho poi aggiunto dei nuovi die cuts presi ultimamente.
Poi ho solo aggiunto alcuni enamel dots creati con la Nuvo Crystal Dros e disegnato la cornice per tutte e tre le card.
Insomma card molto semplici... =D forse con il senno di poi potrei aggiungere qualche strass...ma vedremo =P
E anche per oggi è tutto, ma torno presto !!
Alla prosssssssssimaaaaaaaaaaaa!!!


Nessun commento: