15 maggio 2022

I Love Memorydex!!! [#4-2022]

Buonasera,
eccomi con un nuovo post a tema memorydex...
Questa volta il tema non poteva essere che...Maggio e Festa della mamma e come al solito ho dato libero sfogo alla fantasia e ai ritagli =P e allo scrappare..a caso!!! Ottimo antistress!!!!
Anche questa volta, grazie al gioco del Forum ASI, ho utilizzato dei vincoli per questa MdC dedicata alla mamma....Quindi ecco il risultato, fronte MdC molto semplice:


Solita base mdc con cartoncino bianco e patterned delicata con rose...a cui ho aggiunto le scrittine, il filo dorato, alcuni fiori ritagliati e spossorati e strass:

Il retro con la foto con mamma e scrittine:
Ma questo mese non mi sono fermata a una MdC e ne ho creato una seconda tutta colorata stavolta:

Qui mi sono sbizzarita con tanti die cuts e ritagli...e questo è il retro:

Anche Vale ha creato la sua memorydex, andate sul suo Blog ;-)
Alla prossimaaaaaaaa!!!!!!!!

Nessun commento: