18 febbraio 2010

Swap Guest book!!!

Eccoci qui...
le paginette dello swap guestbook oramai sono arrivate...ne aprofitto per ringraziare di cuore tutte le partecipanti e in particolare Antonella e Vannessa...coloro che si sono date molto da fare per smistare tutto...GRAZIEE!!!
Comunque ecco qui...finalmente rilegate...un'anteprima del mio guestbook rilegato:

...lo spessore...

...devo dire che la rilegatura è solo momentanea...non ho ancora trovato qualcosa di adatto...per lo spessore del guestbook..(SI ACCETTANO IDEE & CONSIGLI)...intanto le ho forate tutte...e a ognuna ho messo degli eyelets di vari colori...ed ho creato la copertina e il retro!!!!

Infine vi lascio con una panoramica delle mie paginette...quelle che ho spedito...
Ah...nel frattempo ho anche creato queste, che sono solo alcune di quelle che ho creato, ma bastano per dare l'idea no???...ho preso spunto appunto dalle paginette del guestbook...ma mi piacciono un sacco...=) speriamo anche a chi le riceverà...
Alla prossima!!!

4 commenti:

manu ha detto...

Grazie della visita cara! sei stata molto gentile ! sono apssata per ricambiare e mi sono incantata davanti al guest book..ammazza che lavorone che avete fatto!!!complimenti anche per le paginette pero' perche' non metti le foto che cliccandole ingrandiscono cosi' farai vedere meglio e al max i tuoi lavori! ne vale la pena!!!
Baci
Manu

Violet_Dalhi ha detto...

Ciao Manu,
non mi ero accorta che le immagini non si ingrandivano...ora comunque ho sistemato tutto!!=) grazie mille per i complimenti per il guest book, effettivamente è stato piuttosto impegnativo da fare...perlomeno per me, ma è una soddisfazione enorme avere tutte queste meraviglie di pagine per le mani!

Manu ha detto...

Ciao Anna!!!
Che brava!!! Io devo ancora rilegare il tutto.. ma lo farò al più presto!!!
Sto ancora cercando l'ispirazione!!!
Ma è davvero una bella soddisfazione vedere tutte le nostre pagine insieme!!!

manu ha detto...

:-))))))))))))) sono troppo contenta che la cartolina ti sia arrivata e che ti sia piaciuta!! ohh yeeesssssssss
baci baci
Manu64