8 febbraio 2010

Swapalentino ricevuto da...Nadia!!!

Eccomi qua...di nuovo lunedì...di nuovo al lavoro con il solito ritmo stressante...
ma stasera il ritorno a casa è stato allietato dalla ricezione del supermega swap di san valentino ricevuto da...NADIA...

Ecco quello che ho trovato:

Oddio...troppo bello...è il mio primo swap ricevuto...che bello!!! Troppe cose belle...e dolci!!! Soprattutto perchè Nadia non era tra i blog che seguivo...e ora ho scoperto il suo blog...e le sue creazioni...dunque una amica in più da seguire con grande piacere!!
Eh si si sono troppo contenta...
GRAZIE NADIAAAAAAAAAAAA!!!

... Scusate ma mi sento tipo Alice nel paese delle meraviglie...Uao!!!

3 commenti:

Nadia ha detto...

che velocità, ho spedito sabato!!!!
sono felice che ti sia piaciuto!

Violet_Dalhi ha detto...

Bè per fortuna le poste italiane qualche volta si danno da fare per bene!!!=D evviva!!
grazie ancora!!!

MondoLili ha detto...

Ma che bel pensiero!! Ora corro a vedermi il blog di Nadia... Sperando che il mio swap arrivi alla destinataria (l'ho spedito martedì scorso)...e arrivi anche per me!!