5 aprile 2010

CESTINI PASQUALI!!!

Grazie al tutorial delle Timbrine, sabato pomeriggio in volata ho creato questi bei cestini pasquali, che poi sono stati regalati ieri al pranzo di Pasqua!

Non sono colori tipicamente pasquali, ma ho cercato di assecondare i gusti dei miei parenti...è inutile dire che quello viola...me lo sarei pure tenuto...anche se ha un'aria un pò dark...qui un dettaglio:


In ogni caso per essere stata la prima volta che mi dilettavo in questo progetto devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta...ho cercato di farli il più semplici possibile...


e nei miei progetti non manca mai la mia firma...


Buona pasquetta a tutti!!!!!!!!

5 commenti:

Vanesia ha detto...

Bellissimi questi cestini! Felice pasquetta:P

Violet_Dalhi ha detto...

Anche a te!!!!!=D
Auguri e grazie dei complimenti!
baci8

MondoLili ha detto...

Bellissimi!! Vedo che il tuo marchio è sempre presente... brava, continua cosi!
un baciotto ciao lili

Violet_Dalhi ha detto...

Mio marchio ma...creato da chi????=D
Grazie mille Lili...
un baci8

titty ha detto...

ma che belli!!! :-)fortunati i tuoi ospiti! baci