14 aprile 2010

Ho vinto un premio da Simona e lo rigiro a Voi!!!

Rieccomi qui...con sorpresa oggi ho scoperto che Simona mi ha assegnato questo fantastico premiuzzoooooooooooo....



In cosa consiste???

1- Scrivere 10 cose che mi rendono felice;

2- Girarlo a 10 Amiche;


Dunque....
Le 10 cose che mi rendono felice sono:

1) Lo scrapbooking (scontato forse??), creare con le perle e il feltro;
2) La fotografia in generale;
3) Stare con tutta la famiglia al completo...micio compreso!!!
4) Ridere, chiacchierare, scrappare ecc...con la mia Amica Lidia;
5) Lo shopping in generale (ma quello Scrap è irrinunciabile);
6) Leggere, amo soprattutto leggere i libri di King;
7) Guardare i miei telefilm preferiti beatamente buttata sul divano con plaid, thè caldo e micio;
8) Collezionare le bustine di zucchero proveniente da ogni parte del mondo;
9) Raccogliere/recuperare i tappi di plastica da dare in beneficienza;
10) Sciare, sciare e sciare...la mia passione!!!

Ed ora???
Ora è tempo di scegliere 10 amiche varie ed eventuali...essendo da poco on-line conosco ancora poche persone, dunque spero di non fare doppioni:
Allora giro questo premio (non me ne voglia nessuno...=D) a:

1) Lidia - Mondolili , ovviamente =D;
2) Titty;
3) Manu;
4) Silvia - Moonny;
5) Silvia - Titart;
6) Analia Cristina;
7) Manu64;
8) Arianna;
9) Vanessa;
10) Sara - Dafne;

Ora ragazze tocca a Voi!!!

Alla prossima!!!

14 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao Anna, grazie per avermi pensato...
Appena ho un'attimo di tempo vedo di fare il post anch'io e girarlo a mia volta!

Ho scoperto che abbiamo molti punti in comune oltre lo scrap intendo! ;)
Colleziono anch'io le bustine di zucchero, ma molto saltuariamente, cioè quando mi ricordo di metterle da parte più che altro! :P
E ovvio adoriamo entrambi la fotografia, leggere, ecc... :D

Ciao ciao
Silvia
www.moonny.net

Violet_Dalhi ha detto...

Uao Silvia...stupefacente...abbiamo molto in comune allora...=) un motivo in più per seguire il tuo blog allora...=D
Attendo il tuo post con ansia...;) scherzo!!
Grazie della visita.=D

Unknown ha detto...

Ma che bella la collezione di bustine di zucchero!!! ... e come mi piacerebbe sciare, sono decenni che non lo faccio :-(!
Ciao ciao :-)

SaraDafne ha detto...

wowooowowowowo grazie!!!
^_^

emanuela ha detto...

Ciao Silvia, sei stata molto carina a nominarmi!!! mi ha fatto davvero piacere! pero'devo avvertirti che mettero' il post relativo citando la tua dolcissima segnalazione e rispondendo alle domamnde perche' è un modo per dire qualcosa di me, ma non continuero' la "catena" xche' da tanto mi sono ripromessa di non farlo piu'per non intasare i blog con post che non c'entrano con le mie e le nostre passioni comuni!
Oddio ho scritto un papiro! scusamiiiiiiiiiii!
Baciottoni e complimenti per i cestini sono una delizia!!!!
manu64

MondoLili ha detto...

Ma che bel pensiero!!
Mi sento privilegiata!!
Anche io non so se continuerò la catena....io odio le catene!!
Ma grazie del pensiero..davvero..
Tvb ciao lidia

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie dei commenti ragazze...non avendo mai "partecipato" a qualcosa del genere, mi piaceva l'idea di provare e vedere cosa ne veniva fuori...=D
Per cui ragazze, sentitevi libere ovviamente di fare ciò che pensate!!
Un bacione a tutte e grazie del vostro passaggio!
Anna

titty ha detto...

Grazie mille!!! sono stata male e tu hai reso il mio rientro al mondo del blog moooolto piacevole! Anche io ho letto tanti libri di King!!! e certo, adoro leggere, i film fotografare tutto, anche se non è che sia molto brava :-)

Cristina C. ha detto...

Ciao Anna! Oggi ho ricevuto la tua cartolina.... mi piace moltissimo... lo sapevi che il lilla è uno dei miei colori preferiti? O hai indovinato?? Grazie ancora e ciao

Titart ha detto...

Ciao! Grazie :-) oggi dovrei riuscire a rispondere!

Violet_Dalhi ha detto...

Titty: Grazie del tuo passaggio e per il post...spero tu ora sia guarita!!!=)
Cristina: E' arrivataaaaaaaa...bene bene...l'importante è che sia sana e salva, l'ho decorata con cose che potevano "nel trasporto" perdersi per strada...spero proprio di no!!! Veramente il lilla è il tuo colore preferito?? ehm...diciamo che è un colore che amo ankio e sono felicissima di aver indovinato...=) ora che lo so, me lo ricorderò per altri "regali/invii" futuri...=D
Grazie del passaggio...
ciao ciao a tutte
Anna

Violet_Dalhi ha detto...

Silvia-Titart...ciaoooo...wow...attenderò il tuo post allora...=D

Analia Cristina ha detto...

Ciao cara,nemmeno io so se continuerò la catena,ma ti ringrazio tanto di avermi pensato,un abbraccio.

Manu ha detto...

Ciao Anna!!!
Che sorpresa!!! Grazie di cuore per aver pensato anche a me!!!
In questi giorni sono un po' di corsa, ma la settimana prossima arriverò a fare tutto!!!