24 maggio 2010

Acquisti scrap..w le fustelle!!!

Rieccomi, dopo un week end all'insegna del sole e del caldo ad aggiornare il mio blogghino...
Ieri, io e la mia amica Lidia siamo letteralmente cadute dal letto alle 8 per trovarci e andare ad un mercatino artigianale in un paesino vicino a dove abitiamo noi...(Lidia?? ma perchè ci siamo svegliate così presto dico io??) ohhhh povera me!!!
Al mercatino dunque sapevamo di trovare un'altra nuova amica scrapper conosciuta da poco Federica (io l'ho conosciuta solo ieri di persona...) con il suo banchettino di album scrap e realizzazioni in feltro...
e da lei avevo acquistato delle fustelle...finalmenteeeeeeeeeeeee...dico io ma si può avere la big shot ed essere ancora a secco di fustelle??? mamma che torda sono...ed ovviamente mi ha "salvato" la vita...ora la mia big va a pieno regime...
eccole qui:
Dunque grazie Fede!!! e complimenti ancora per le tue realizzazioni...devo dirti poi che quel porta-cucito in feltro mi ha folgorata...peccato che con il feltro mi sento negata...anzi negatissima...sigh sigh!!!
Dunque ragazzuoleee...amiche scrapper...vi invito a visitare il blog di Fedeeeeeeeee!!!!!!! Eccolo qui...
http://quattrobottonicolorati.blogspot.com/
Alla prossima!!!!

4 commenti:

titty ha detto...

w gli scrap-acquisti!!! io ancora medito sul comprare o meno la big shot... figuriamoci le fustelle :-)

federica ha detto...

ciao anna, son contenta di averti conosciuto e spero che il materiale acquistato non abbia deluso le tue aspettative
ciao a presto
fede

MondoLili ha detto...

Si ecco...ma chi è stata "quella" che ha deciso di alzarsi così presto??? Vai a capirla tu....
Ma sei ancora li che giri la manovella??? hihi...
Ciao un baciotto

Violet_Dalhi ha detto...

Federica: Ankio sono felicissima di averti conosciuto...e non ti preoccupare le fustelle vanno alla grande...!! Troppo felice!!!=)
Lidia: eh eh la manovella?? quale manovella?? oramai si è usurata...=D
Però dai la "levataccia" è stata ben sfruttata...abbiamo chiacchierato molto e ci siamo fatte i ns giretti!!!=)
Titty: se hai l'occasione di regalarti la big shot, credimi... ti darà mille soddisfazioni!!!
Un baciotto A tutte!!