18 maggio 2010

Ritratto a...punto croce...

Questo è ciò che la mia carissima...mamma...ha creato per me...anzi per il nostro micione!!
Qualche tempo fa infatti Le avevo commissionato una sorta di ritratto (??) a punto croce del mio micio... e lei che con questa tecnica è bravissima (Lidiaaa anche tu sei fantastica eh!!) ha creato questo:


 si si lo so...ma il gatto non si chiama Winston??? Sì, si chiama così...ma noi in casa gli abbiamo dato anche questo nomignolo...perchè quando ci si mette...è un vero pasticcione!!!=)
Allora non è bello???????? uhm ci mancherebbe ora una bella cornice da appendere al muro...magari scrappata... sarà il mio prossimo acquisto!!!!=)

Alla prossima!!!

1 commento:

MondoLili ha detto...

Wowwwwww!!
Ma è davvero carinissimo! Tua mamma è una grande! Ora devi fare una bella cornicetta scrap...
Io purtroppo il punto croce l'ho accantonato...
Un baciotto
Ciao lidia