8 novembre 2010

Swap Atc Autunno Scrapbookingitalia!!!

Su scrapbookingitalia qualche tempo fa hanno lanciato un nuovo swap Atc...stavolta il tema era l'Autunno...e dato che avevo partecipato a quello dell'Estate...(e mi era piaciuto)... ho partecipato anche a questo!!!
Benchè l'autunno non sia una delle mie stagioni preferite, ho cercato comunque di cimentarmi...devo dire che non mi piacciono molto, ma ero a corto di idee e questo è quello che ho realizzato:

Spero piacciano a chi le riceverà...
Al prossimo post con il resoconto del meeting Asi Veneto che si è tenuto ieri!!!=D

6 commenti:

Cristina C. ha detto...

E meno male che l'autunno non ti ispira!! a me piacciono!!

Manu ha detto...

Anche a me piacciono, Anna!!!
Magari me ne capita una tua!!!
Anch'io ho postato le mie!!!
Ora dovremo prepararci per la serie Inverno e Primavera!!! =^__^=

Violet_Dalhi ha detto...

ah ah...bè allora..se piacciono...mi consolo...=D
Grazie mille!!
Ho visto le tue Manu...meravigliose, spero anch'io stavolta di riceverne una delle tue!!!
Per l'inverno, no problem...ho già 1000 idee...per la primavera...ehm ehm..panico!!!

MondoLili ha detto...

Ciao annina! sono belle invece!!
Bravissima... ciao lidia

claudia ha detto...

sono stupende, sei riuscita ha catturare i veri colori dell'autunno ..... brava !!!! claudia

Cla Creativa ha detto...

Molto bello!!!
E' vero sono proprio i colori dell'autunno :)
A presto
Claudia