1 novembre 2010

ESTRAZIONE BLOG CANDY!!!

Rieccomi qui....
che giornatina oggi, qui da noi il tempo è pessimo...strade allagate, paesi isolati...un vero macello...speriamo che la pioggia che ormai cade da 3 giorni finisca presto...non ne posso veramente più!!!=(
Per rallegrare però la vostra serata...e la mia...finalmente posso dichiarare CHIUSO il mio blog candy...ed estrarre le vincitrici dei miei piccoli 3 premi...
Innanzitutto volevo ringraziare ciascuna di voi per i commenti e  per i vostri passaggi nel mio blog...e per gli auguri ovviamente!! Ne sono veramente felice!! Spero continuate a seguire il mio blog e commentare le mie creazioni (e non) con consigli (e critiche)... sempre ben accetti...
...
Dunque...torniamo ai premi, come dicevo nel mio post iniziale volevo regalare a ciascuna delle 3 vincitrici 10 cosucce scrap (e non), ma credo sempre utili per noi creative no??? Dunque...
Estrazione fatta con random.org... ho copiato l'immagine così com'era nel programma...scusate se si vede da cavolo...
...
...
RRRRRulllo di tamburi.....
...
...
IL PRIMO PREMIO VA:
 
7 - Rosa Kreattiva

Alla n. 7...Rosa Kreattiva!!!!!!!!! COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!

 ....

Altro rullo di tamburi....rrrrruuuuuuuulllllllliammmmmmmmmmoooo...
il SECONDO PREMIO VA:

6 - Claudia nel profondo blu;

 La n. 6...Claudia...nel profondo blu...BRAVAAAAAAAA!!!

 ....

Ultimo ruuuuuuuuullllooooo di tamburi.....  TERZO E ULTIMO:
...

33 - Jessica Il posto dei desideri

 La n. 33...Jessica...il posto dei desideri...Bravissimaaaaaaaa!!!

Complimenti a tutte voi vincitrici e ringrazio ancora tutte le partecipanti!!!
Cara Rosa, Claudia e Jessica...inviatemi una e-mail con il vostro indirizzo...lasciatemi qualche giorno per conoscere un pochettino quali sono i vostri gusti...e poi spedisco il tutto!!!

Alla prossima con i miei progettini oramai conclusi da mostrarvi...

Ciaoooo!!

9 commenti:

Manu ha detto...

Complimenti alle fortunatissime!!!
E..in attesa di vedere i tuoi ultimi lavoretti.. speriamo smetta di piovere!!!
Bacioni

Violet_Dalhi ha detto...

Qui ha appena smesso...ma dicono che ricominci durante la nottata...Vicenza è in stato di allarme...ci sono stati innondazioni in vari posti della provincia purtroppo!! Un caos...
Speriamo...dove abito io comunque sono tranquilla per fortuna!!
baci8

Violet_Dalhi ha detto...

Ore 22.26...smentisco subito...diluvia!!!=(

Rita ha detto...

complimenti alle vincitrici... e per il maltempo a vicenza... speriamo smetta al più presto.. ho visto le immagini ai tg.... disastroooooooo!

Rosa Forino ha detto...

HO VINTO !!! ippi ippi urra!!! scusami ma non riesco a trovare la tua e-mail puoi mandarmi messaggio a goccedioceano2000(at)libero(dot)it
anche qui a viterbo è brutto sono 2 giorni di vento fortissimo e pioggia a dirotto che tristezza!!! meno male che ci sei tu che mi hai regalato un sorriso con il tuo candy ;-)

claudia ha detto...

sono stra .... felice ....ho vinto!!!! grazie grazie grazie!!!! ti mando subito la mail .....
claudia

Jessica ha detto...

che bello sono tra le vincitrici del tuo candy..sono proprio felice ti scriverò le mail, a presto
jessy

Jessica ha detto...

p.s anna scusami ma non riesco a trovare la tua mail...
jessi

Violet_Dalhi ha detto...

Jessica scrivimi a annydv@hotmail.it
mentre a Rosa scrivo io!!!
Claudia scrivi pure su questa mail...
Complimenti ancora...
Per la cronaca...Vicenza è ancora sott'acqua...e dicono non smetta fino a stasera!! =(
baci8