29 ottobre 2010

Aggiornamento Blog Candy!!

Rieccomi qui...
nell'attesa di pubblicarvi un paio di progetti in corso d'opera...(sulla mia scrivania sembra sia scoppiata la 3^ guerra mondiale...) volevo fare un ultimo aggiornamento sul mio...(spero golosissimo per voi)...blog candy!!!
In realtà non vorrei proprio dimenticare nessuna di voi, inoltre userò questo elenco qui sotto per l'estrazione del blog candy che avverrà la settimana prossima con random (si chiama così??? sperando di riuscire ad usarlo),ogni numero è abbinato a ognuna di voi. Partiamo???

1-Lidia Mondolili;
2-Cristina L'albero di Amberle;
3-Antonella La tavolozza di Antonella;
4-Taced Handmade Creativity;
5-Monica balsamo dell'anima;
6-Claudia nel profondo blu;
7- Rosa-Kreattiva;
8- Manu Arte&Cuore;
9- Cla Creativa L'angolo dei balocchi;
10- Giovanna (ha partecipato con e-mail);
11- Giuliana Giuly & Giuly;
12- Rita Scrapperita;
13- Glenda Il mio piccolo mondo...;
14- Mezzaluna makeup diary;
15- Valentina creachetiricrea;
16- Antonella Iris19;
17- Laura Giveway...for you;
18- Linda Camilla sei la mia vita!!!;
19- Autilia (con facebook);
20- Cute Girl Guitar Senerade;
21- Florinda (con facebook);
22- Daniela (con facebook);
23- Rita Bijoux;
24- Cristina Cri67's;
25- Sissi BlogCandyChePassione;
26- Stefania Libri;
27- Silvia Titart-Un pò di me;
28- SilviaT (con facebook);
29- Serena (con facebook);
30- Hegles;
31- Sara Fantasia di Idee;
32- Gianna Pearl & Pearl;
33- Jessica Il posto dei desideri;
34- Anna (con www.vincimondo.it);
35- Sara Dafne;
36- Angela Decupage e Fantasia;


37- Antonia P. (di cui non ho contatti...please!!!)
38 -Fiore...ma ci sei anche tu???
39- Aryel il mondo di ariel.

Ed ora??? Avete ancora 2 giorni...dai allunghiamo questa lista no????=D
Vi ricordo tutto SU QUESTO POST!!! 
Alla prossima!!!

4 commenti:

Rita ha detto...

antonia p dovrebbe essere una socia ASI (trentino)... senza blog... ma in caso io ho la mail! :)

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Rita...=D

Fragolanelcuore ha detto...

Anna... se vedi il mio tinello... altro che guerra mondiale.... non ce la fo più!!!! ho in ballo non so quanti lavori....ihihih....
ciao
Antonella

Rita ha detto...

incrociamo le dita chi sarà la vincitrice.......