7 ottobre 2010

Swap Atc estate Scrapbbokingitalia...ricevuto!!!!

Eccomi qui ad aggiornare il mio blogguccio-uccio-uccio...per farvi vedere cosa ho trovato ieri nella mia cassettina della posta...
Ebbeni si...lo swap atc estate...
RINGRAZIO TANTISSIMO....Cristina...Pam e.....LILI!!!


Tutte stupende....hi hi rido un pò...per il giro strano che ha fatto l'Atc di Lidia...ma va bene cosi...ora che ne ho una sua...sarò ben felice di ricompensarla facendone una solo per lei!!=D (tempi permettendo Lidiaaaaa...sai come sono vero???) =D
 

8 commenti:

Cristina C. ha detto...

Sono contenta che ti piaccia ed anche che sia in buona compagnia... Lidia(beh è il colmo che sia arrivata a te!!) e Pamela !!

Violet_Dalhi ha detto...

Hi hi Paola probabilmente non ha fatto caso che siamo "vicine" di casa...=D ma sono contenta lo stesso...le ho già messe in un porta atc...=D ora basta scrapparci la copertina...prima o poi mi ci metterò...!!!!=P

MondoLili ha detto...

Certo!! che giro la mia Atc! Guarda che fatalità!! Ma le ATC non vanno solo scambiate?? Nn so se me le puoi regalare!!
Ciao ciao!!

MondoLili ha detto...

Beh, se proprio proprio insisti....

Fragolanelcuore ha detto...

uuuh fortunella... hai avuto la ATC di Lili...
(...vediamo che mi capiterà a me???)
ihihih

ciao ciao
Antonella

Pamela ha detto...

Ciao Anna, grazie per il commento sul mio blog!!! Io purtroppo non le ho ancora ricevuto, ma si sa... essendo all'estero ci vuole qualche giorno in più!

Cristina C. ha detto...

Anna ce l'ho io una delle tue!!! E' bellissima!!!

Violet_Dalhi ha detto...

@Lili: insisto...insisto...

@Pam: probabilmente per te che sei all'estero ci vorrà qualche gg in più...ma vedrai sono una meglio dell'altra...siamo state veramente tutte brave!!!=D

@Cri: hi hi che bello dai...sono felicissima che l'hai ricevuta tu!!!=D