11 ottobre 2010

Albumino... e festeggiamenti!!!

Mercoledì scorso ho partecipato con la mia amica Lidia ad un corso da una nostra comune amica che gestisce una piccola edicola nella nostra zona...e che oltre a tenere i soliti giornali, è l'unica in zona a tenere qualche cosuccia scrap...
Aabbiamo fatto insieme un mini album (per la felicità di Lili) con i colori autunnali...
Mi sono divertita molto...oltre ad aver pasticciato come una bambina...tanto da non finire il mio albumino...ops...
Eccolo:
...questa fogliolina glitterata mi piace un mondo:

al momento...è così spoglio...e la chiusura che ho provato a fare proprio non mi piace...
...questo è l'interno...
Con bustina a lato della copertina interna:
ma ora come lo completo??? muble muble...qualche consiglio??? panico da abbellimenti...=(
Va bè, intanto vi lascio un piccolo assaggino della mia giornatina di ieri...presto festeggerò anche con tutti i miei amici...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!

La mia mami mi ha regalato qualche cosuccia scrap....fantastica!!!=D

9 commenti:

Manu ha detto...

Come dicevo anche a Lidia, è davvero delizioso questo mini-album.. io li adoro!!!
Per le decorazioni.. beh.. forse quando deciderai come utilizzarlo.. ti verranno naturali!!!
Bello il collage delle foto del tuo compleanno e.. ho visto dei regalini stupendi!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Pensavo di metterci qualche foto fatta in questi giorni vista la stagione...spero nel week end di provare a finirlo e magari in fiera di prendere qualche abbellimento a tema!!!
I regalini?? fantastici, mia mamma è da un pò che si cimenta nello scrap anche lei...e le escono (credo anche senza volerlo) delle cose davvero originali...pensa che mi ha fatto 2-3 bustine di carta totalmente cucite...fantastiche!!! uhmm...dovrò farla iscrivere all'asi prima o poi...=D
grazie ancora,
baci8!

Cla Creativa ha detto...

A me piace molto!
Ed anche l'idea di decorarlo con qualcosa che richiami l'autunno dai colori caldi, mi piacerebbe :)
A presto
Claudia

Fragolanelcuore ha detto...

scusa ma in questo post... io ho visto solo la torta!!!troooooooppo buona.... slurp slurp slurp!!!
ciao
Antonella

Violet_Dalhi ha detto...

Anto...sei fenomenale!!!!!!!!!!

MondoLili ha detto...

Annina...ma perchè non usi questo album per metterci le foto del tuo compleanno??
Buona la torta.....
Ciaooo

Violet_Dalhi ha detto...

Potrebbe essere un'idea...=D domani ci provo!!!

titty ha detto...

Sei sempre più brava!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Titty...alla fine l'albumino l'ho dedicato al mio compleanno...e presto lo posterò!!=D