4 ottobre 2010

Compleanno Lili...il mio regalino!!!

Il 23 settembre ha compiuto gli anni la mia amica Lili...e dato che lei ha festeggiato il suo compleanno in vacanza...ho potuto recapitarle il mio piccolo pensiero solo stasera...
Da 2 anni ormai io e lei ci facciamo regali pressocchè scrapposi o simili così andiamo sul sicuro e non ci sbagliamo mai, quest'anno volevamo regalarci qualcosa in fiera ad Abilmente a Vicenza (visto che io compio gli anni domenica 10 Ottobre) che si terrà a fine mese...ma io non ho resistito, ho fatto piccoli acquisti qua e là di cosucce scrap che ho trovato in giro facendo shopping...cosi comunque le ho fatto un anticipo di regalo...

Ecco qua, scatolina e card:
 Apertura scatola e...voilà:
Per lei, che è una fan sfegatata di Hello Kitty, ho preso un timbro di Hello Kitty e un burracacao (sperando le piaccia il gusto!!!!), poi dato che non ha ancora la big shot e ama i fiori, le ho bigshottato (si può dire????????) centinaia di fiori di carta, cartoncino, feltro e gomma crepla, poi le ho preso punch, nastri, stickers e altri abbellimenti ... credo che questo anticipo di regalo le sia stato proprio piaciuto!!!!=D e io sono felicissima...
Questa è la card che accompagnava il tutto e che mi è venuta proprio bene (strano???), ho cercato di usare i colori che lei adora:
Il dettaglio dei fiorellini che ho applicato nella card: è un foglio di sughero che avevo acquistato all'ultimo meeting Veneto da Patty, ritagliato con la big shot e poi ho applicato un fermacampioni glitterato (rubando l'idea alla stessa Lili) per fermare il tutto!!! E' carino vero???
Per stasera è tutto...credo proprio che Lili stasera vada a dormire contenta!!! Ancora Auguri!!!

4 commenti:

MondoLili ha detto...

Hai detto PICCOLI acquisti?? Ma hai svaligiato i negozi!! GRAZIE ancora...effettivamente ho dormito felicissima.. e ora ho anche il timbretto di hello kitty!!!
Grazie Tvb lidia

Violet_Dalhi ha detto...

Tvb ankio!!=D

Sara Pucci ha detto...

Ciaoo!! Che bellissime cose hai regalato alla tua amica!!! Spero che anche le mie di AMICHE seguano il tuo esempio!!! BRAVISSIMAAAAA!!!
Un bacio
Sara

Cristina C. ha detto...

Che bello.... un regalo su misura!!!!!!!!