24 ottobre 2010

Abilmente...anch'io ho fatto girarare l'economia oggi!!

Stamattina io e la mia mami siamo partite alla volta di Abilmente...la fiera di Hobbystica di Vicenza...la giornata si prospettava piovosa e fredda...per cui ci siamo "rintanate" con piacere all'interno della Fiera...
Sono felicissima perchè sono riuscita a prendere quasi...dico quasi tutto quello che avevo in mente di prendere...il resto?? Bè il resto...lo prenderò al prossimo meeting Veneto-Lombardo che si terrà il 7 novembre a Torri di Quartesolo...avremo ben 2 shop...
Bando alle chiacchiere ora...questo è il mio bottino:

e ovviamente non potevo non passare alla Toga...e avere anch'io la mia borsetta...

Vi ricordo inoltre di partecipare al mio candy...avete tempo ancora una settimana!!!=D leggete qui!!

Buonanotte!!

9 commenti:

Manu ha detto...

Brava Anna!!! Vedo che anche tu hai fatto man bassa in fiera!!!
Fortuna che io avevo Davide con me.. ed è stato un "freno naturale"!!!
=^__^=

Rita ha detto...

ebbrava :)
ottimi acquisti.. ed ora si scrappa! ;)

Violet_Dalhi ha detto...

Eh si si...si scrappaaaaaa...=D

Jessica ha detto...

ciao anna, come hai passato il compleanno!!! bellissimi i tuoi acquisti io non vedo l'ora che arrivi il 10 di ottobre per andare a quella di bologna!!!!
senti un pò ma cosa sono quelle cose con gli omini di marzapane e i dolcetti... ciao ciao jessica :-)

Violet_Dalhi ha detto...

Ciao Jessica,
il compleanno tutto bene grazie!!=D
10 ottobre?? Forse intendevi 10 novembre vero??=D
Quello che mi chiedi è la borsa della Toga, se è presente lo stand alla fiera di Bologna la puoi trovare la...te la regalano con un minimo di spese (solitamente 25 euro) oppure puoi acquistarla anche...talvolta te la regalano anche se acquisti molte carte!! Secondo me è un ottimo stand, hanno dei bei materiali!!
ciao ciao

Jessica ha detto...

si si volevo dire novembre:-)
grazie

Violet_Dalhi ha detto...

=D verrei anch'io a Bologna...se nn fosse un pò lontanino per me!!!

Rita ha detto...

che creazioni fantastiche.
lo sai ho avuto difficoltà nei giorni scorsi per inserirmi nei sostenitori. ho riprovato e riprovato nulla.
oggi finalmente ci sono riuscita

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Rita!
Mi dispiace se hai avuto difficoltà...ma grazie per esserti iscritta come mi sostenitrice!!!=D
buona domenica!